skip to Main Content
Balance

S.I. 2013, femmina, grigia

Baloubet du Rouet x Dohitzun Guernica x Attack Z

Allevamento: SC BREEDING HORSES

Proprietaria: Anna Brendolan

Ho conosciuto Balance in un momento davvero molto delicato, in cui dopo due brutti incidenti a cavallo, non riuscivo più a montare nessun cavallo al di fuori del mio cavallo storico ed ero decisa a mollare. Per una casualità sono andata a provare Balance. Appena salita la sensazione è stata splendida; mi sono fidata di lei dal primo istante. È una cavalla con un carattere eccezionale, nonostante i suoi sette anni dimostra davvero una maturità invidiabile, non fa mai una cattiveria verso il cavaliere e con la sua enorme sicurezza colma tutte le mie incertezze. In concorso non si lascia intimorire da niente, entra sempre in campo come una guerriera, senza nessun tipo incertezza. In un solo mese stiamo facendo passi da giganti, mi ha fatto ricredere in questo sport. Non ho avuto l’occasione di conoscere Susanna di persona, ma nonostante questo si è mostrata davvero super disponibile e si vede quanto tiene ai suoi “bambini”, non è facile trovare persone con un cuore del genere in questo mondo!

Unika dei Setteborghi

S.I. 2015, femmina, baia oscura

Ustinov x Lux x Darco

Allevamento: Setteborghi

Proprietaria: Martina Tartufari

Il mio approccio con il lavoro di Susanna risale all’anno scorso (estate 2018) quando l’ho contattata per avere informazioni su una puledra che avevo visto sul sito, ci siamo viste pochi giorni dopo e parlando di quello che cercavo mi ha guidato verso una scelta che riteneva più adatta ai miei “bisogni” e così è stato. Ora sono la proprietaria di Unika dei Setteborghi da quasi un anno e, fino ad ora, posso ritenermi più che soddisfatta della mia scelta di affidarmi a Susanna che ha dimostrato moltissima competenza ed attenzione sia alle miei richieste che, come risulta chiaro entrando nella sua scuderia, alla crescita di Unika nei suoi primi anni di vita, competenza che ritengo necessaria nella crescita di nuovi puledri e dalla quale raccolgo i frutti ogni giorno che passa.
Come tutti sappiamo, non è così scontato trovare persone tanto coinvolte e appassionate al proprio lavoro da non concentrarsi solo e unicamente nella mera vendita di quanti più cavalli possibili ma interessate al futuro dei propri cavalli, alla loro formazione e allo scoop ultimo di creare binomi equilibrati grazie alla sua trasparenza e disponibilità.

Corlight

S.I. 2009, femmina, grigia

Corland x Papillon Rouge x Ramiro

Allevamento: Setteborghi

Proprietaria: Antonella Iannotta

Ho acquistato Corlight a 6 anni, è una cavalla molto disponibile e generosa nel lavoro, si impegna molto sia a casa che durante i concorsi. Anche se non avevo molta esperienza nelle categorie primo grado, Corlight è cresciuta con me e mi ha aiutato ad affrontarle con serenità e fiducia. Inoltre, è una cavalla molto sensibile e gentile nei confronti delle persone e dei bambini in particolare.

Arysa dei Setteborghi

S.I. 2010, femmina, grigia

Athletico x Fougueux x Arlequin

Allevamento: Setteborghi

Proprietaria: Beatrice Rigolio

Ero alla ricerca di una puledra femmina di buona genealogia e di bella morfologia e ho trovato all’allevamento Setteborghi quello che cercavo! Ho trovato nella persona di Susanna Cremaschi, che ai tempi gestiva il posto, una persona molto competente, disponibile , e soprattutto onesta! Ho capito subito che avevo a che fare con una persona che fa allevamento con tanta passione e cuore. E infatti non mi sbagliavo, perché la cavalla mi sta dando ora tante soddisfazioni che neppure immaginavo, sotto tutti i punti di vista, non solo sportivi!

Back To Top